Pagine

lunedì 17 gennaio 2011

Un lumino si intravede in lontananza....Londra!

Si si guys! 
Sono proprio io che ritorno a farmi sentire da Londra... Chiedo scusa a tutti se sono sparito dalla circolazione per un mese quasi... ma ho avuto un sacco di problemi che mi hanno portato a non avere quasi il tempo per dormire negli ultimi tempi!

Un po' come Cristoforo Colombo, nel suo viaggio, nella sua impresa, nel suo progetto ebbe forti imprevisti che rischiarono di non farlo arrivare a meta (effettivamente non c'è mai arrivato) e che lo fecero impazzire poi, anch'io Luca Rossetto, un povero idiota al confronto nella mia avventura a nella capitale  dei principi William ed Harry ho avuto i miei crucci da sistemare, con la piccola differenza che (e qua faccio il figo ahahah), io non ho rischiato di perdere 3 navi e che avendo preso tutto con molta, troppa, forse eccessiva leggerezza, non sono impazzito! 

Beh avevo abbandonato questa carretta dicendovi che m'ero appena trasferito che andava tutto bene e che avevo ricevuto visite interessanti. Ora riprendo in mano il tutto dicendo che Londra è come un porto di mare, in cui si è spesso prede di abili mercanti che ti inebriano la mente con la luce dei loro racconti avventurosi con l'obbiettivo di venderti la loro merce o, nel peggiore dei casi di imbarcarti nella loro nave, come fece il nostro amico Cristopher nel 1492, alla volta di un'avventura, che si dimostrerà nel migliore dei casi in un'impresa impossibile a cui si riesce a sopravvivere.

Detto questo vi posto un po' di foto della casa a Dollis Hill in zona 3 a nord di londra in cui vivevo con una coinquilina romana conosciuta a scuola.





Camera doppia, decisamente ampia con mini giardinetto sul retro, bello il fatto che avevo mille volpi e scoiattoli a 2 metri dalla mia finestra. Bene tutto figo, il prezzo?? 150 £ per week...

(Presto faccio l'upload di un video in cui descrivo la situazione in quanto se dovessi scrivere, rischierei di scrivere un libro) :)

Nessun commento:

Posta un commento