Ehi questo weekend di merda sta finalmente per finire, si si parlo proprio del fine settimana del 11 dicembre... di merda perchè venerdì dopo 2ore e 30 di metro sono arrivato al lavoro con un'ora di ritardo, uno spettacolo, sembrava d'aver viaggiato da Vicenza a Milano, invece ho viaggiato da... Londra a Londra!
Vabeh anyway, anke la nottata di sabato se ne va', un po' lentamente ma se ne va'. Al che avviene il mio primo cambio casa, alle 6 del mattino... figo eh?!? Eh già, proprio così, l'High Street Kensigton (ma si deve pronunciare High SHIT Kensigton Hostel) non sarebbe più stato la mia "casa", lasciando il posto ad altre ville che a fatica riusciranno a sostituirlo.
Insomma la mattina comincia il travaglio per andare da Brixton a Peckham, un londinese direbbe, "per andare di male in peggio!" visto che sono le due zone più malfamate della città.
Ma non badate a questa fama, certo non è che ci siano i petali di rosa sparsi ai bordi della strada! Ma sono posti molto vivibili e al contrario di ciò che si racconta, non ho mai avuto un problema.
Una tragedia cmq per arrivare al B&B, in quanto ho preso l'autobus "sbagliato", o meglio ho scelto la via più complessa xkè una volta arrivato a "Peckham Rye" ho chiesto ad un signore informazioni su dove fosse il "Peckham Lodge", aspettandomi di sentire "guarda è li dietro l'angolo! a 2 passi!" invece mi son sentito dire che ho sbagliato autobus e che devo prenderne un altro da li vicino....
....aaah fuck off!! Il 12 cmq arriva di li ad una decina di minuti, certo che dopo 13 ore di lavoro, sono infiniti! Salito sull'autobus però, nella malfamata Peckham, mi sono ritrovato circondato da persone nere, tutte gentilissime e tutte che mi hanno aiutato e rassicurato nell'arrivare all'alloggio, autista compreso!
Fatto sta che alle 7am circa sono arrivato a bussare alla stanza numero 180, dove mi aspettava....
Nessun commento:
Posta un commento