Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

Luca Rossetto sulle orme di Marco Polo...

Ciao a tutti cari amici!

Vi voglio informare che mi sto riorganizzando per ritornare a scrivere qualche cazzata che possiate gradire leggendola quando non avete impegni. Dico la verità, mi fa molto piacere darvi questa notizia, in quanto è tanto che non scrivo, ma è da ancor più tempo che non mi prendo cura del blog, tanto che in questi giorni sentivo che mi mancava qualcosa...
La vostra presenza forse?? Oppure semplicemente per stare al passo coi tempi...
Oramai socialmente, chi comunica usando solo Facebook non è cool come uno che lo fa con Twitter, anche se è altrettanto vero che se una lo fa con Facebook può (davvero eh!) essere troia come quelle di Netlog.
E beh, infine, chi lo fa con un blog... è un Blogger!
Blogger, blogger, blogger...Che??
D'altri tempi si sarebbe detto, scrittore, ora fa molto più effetto vero?? A tutti gli effetti se vogliamo fantasticare e contornare questo termine con un'aura molto più romantica, andremo ad affermare che i vari Marco Polo, Anna Frank, soldati e guerrieri e personaggi storici più o meno famosi grazie ai loro diari, ai giorni nostri invece di carta e penna, avrebbero usato il Blog... il "Diario 2.0".



D'obbligo direi citare anche Valerie, merita d'esser visto, magari con un'amica.


Ad ogni modo per me valgono entrambe le cose, perchè "scrivere" è cool, ma se nessuno ti caga che senso ha?? E' per colui che legge, che lo scrittore s'impegna a scrivere...

Come avrete notato qualcosa è cambiato, pensavo che servisse una ventata d'aria fresca e di novità! Infatti il titolo è diventato "Vip In (S)Trip" perchè sa di vecchio ed ha bisogno di qualche aggiustamento.

Questa interfaccia dovrebbe esser solo provvisoria, ma si vedrà, per il fatto che è molto più dinamica, ma sembra molto meno personalizzabile a livello di contenuti a portata di mano. Infatti sono letteralmente scomparse le barre laterali con le varie informazioni e la slide con i contenuti dei video.
Spero comunque che la visualizzazione sia altrettanto piacevole durante la lettura! Fatemi sapere!
Come sempre i consigli sono ben accetti!!

Un saluto e buona notte Guys!

Nessun commento:

Posta un commento