...beh, ottimista come pensiero! ahahah vista la mia "grande" organizzazione, la giornata di venerdì comincia con svariate cose da svolgere, prima su tutte, stampare sto benedetto CV!
E via su, giù il culo da sto letto ammosciato dal sudore della notte... doccia, una bella doccia per lavarmi via lo stress del viaggio e una bella sbarbata. Tempo un'ora e ritorno ad avere quello smagliante aspetto di un bambino, bello, profumato e con le guance lisce come il culetto di un neonato, stile pubblicità della gillette insomma.....senza la superfiga che mi adula però...
Lasciata quindi a terra la veste del losco ragazzo di periferia, esco e mi lascio alle spalle quella porta vecchia e visibilmente in fase di deperimento che normalmente accoglie la gente all'ostello.
Bello, fiero e sicuro di me stesso mi avvio a far colazione... Testa alta e passo veloce, 5 minuti e sono a scroccare l'ennesimo cappuccino in bakery dalla cara Greta...aaah quanti soldi risparmiati grazie a lei!!!
Eeeh quell'essenza italiana ci vuole per cominciare alla grande un'avventura che si può solo concludere alla grande...
...ma via di corsa, ringrazio l'amica e spediti da "mail boxes etc" per stampare la prima copia di questo CV. Presto però mi rendo conto che sto per farmi inculare, infatti 3 sheets mi costano la bellezza di 2,90£ (quasi 4€). E allora da sheet a SHIT il passo è davvero corto. Infatti realizzai che per fotocopiare, la spesa minima sarebbe stata di 10pence a foglio....ahimè con un CV di 3 fogli con 10£ avrei avuto sole 33copie.
Chi trova un amico, trova un tesoro, dicono. Proprio così è stato per me, che avendo un grande amico che studia all'università qui, sono riuscito a stampare per 4pence a foglio. Risultato, 12pence per copia, 6£ per 50 copie!!!!
Raga, ovviamente non crederete sia finita qui?? eheh siamo solo a metà strada, perchè me ne torno a casa con 150 fogli da sistemare e graffettare. Ma queste poche cose mi hanno rubato praticamente tutta la giornata e me ne torno a casa dopo una piccola fermata a Leicester Square, dove assaggio l'atmosfera pazza dell'aperitivo londinese in compagnia di Mirco e Stefano.
Uaaaaaa festaaaa e gnocca a volontà! Hahahah fantastico!!
Beh ora vi lascio, a domani la seconda parte....and now it's Guinness time!!
Leicester Square..senti dire leicester come è scritto è sicuro che sia un italiano XD
RispondiEliminaLucy